Omsa presenta la sua nuova immagine.

Omsa, il grande marchio storico della calzetteria, da sempre sinonimo di qualità e affidabilità presenta la sua nuova immagine.
La donna Omsa diventa quindi moderna, sicura del proprio fascino e sempre estremamente elegante... la vera essenza della femminilità!
Leggi tutto...

Nuova collezione Primavera Estate 2019

La nuova collezione Primavera Estate di Omsa è ricca di originalità e giochi di eleganti contrasti.
Leggi tutto...

Tutti gli sguardi su di te

"Tutti gli sguardi su di te" è il payoff della nuova campagna Omsa, realizzata per il mercato russo e dell’Est Europa, che ha come protagonista una donna dallo sguardo, e soprattutto dalle gambe, magnetiche.
Leggi tutto...

NUOVA COLLEZIONE AUTUNNO INVERNO 2018-19

Seduzione e mistero nella nuova collezione moda Autunno Inverno 2018-19 di Omsa. Una collezione ricca di contrasti in cui il Principe di Galles si abbina al pizzo per creare total look raffinati ed eleganti,  dove il binomio bianco e nero dona un tocco di originalità agli outfit e dove il rigore del motivo gessato incontra la ricchezza degli effetti lamè creando look femminili e romantici.
Leggi tutto...

OMSA TI REGALA UNO SMALTO

Dal 1° marzo sarà attiva presso i punti vendita del dettaglio specializzato che distribuiscono il marchio Omsa una impedibile promozione. Acquistando 2 PAIA a scelta tra i prodotti della Linea Estivi (Sunlight Collant - Superlativa Sun Collant e Nuit Retina Collant ) riceverai subito in omaggio uno smalto da 15ml. Promozione valida dal 1/03/2018 al 31/05/2018 Fino ad Esaurimento scoarte dei premi disponibili presso ciascun punto vendita.

Per il regolamento completo clicca qui.
Leggi tutto...

NUOVA COLLEZIONE PRIMAVERA ESTATE 2018

Romantica e decisa è la nuova collezione di Omsa. Motivi floreali, giochi di geometrie ed effetti glitter sono sapientemente mixati nelle proposte della nuova collezione che da oggi è più ricca. Infatti oltre a calze, calzini e leggings , Omsa propone anche camicie e maglie per un total look elegante e femminile.

Scopri di più
Leggi tutto...

New Fall Winter Collection 17/18!

Stampe damascate, motivi floreali, effetti velluto ed eco-pelle, i nuovi capi Omsa non finiscono mai di stupire! Scopri i collant, calzini e leggings della nuova collezione! 
Scopri la nuova collezione.
Leggi tutto...

Omsa: le parole chiave della moda

"Originale, moderna, sensuale, attraente: queste le parole chiave della nuova collezione moda di Omsa.
Leggi tutto...

Omsa lancia il nuovo collant Senza Cuciture per l'estate!

Leggi tutto...

Omsa presenta la nuova collezione Moda Spring Summer 2016!

Leggi tutto...

BE A STAR: OMSA TI REGALA LE STELLE DEL CINEMA!

Non lasciarti scappare la nuova incredibile promozione Omsa. Acquista 3 collant classici, di cui almeno 1 collant senza cuciture, e vinci un premio sicuro.
Leggi tutto...

OMSA PRESENTA LA COLLEZIONE MODA AUTUNNO INVERNO 2015-16

Una collezione completa che è un viaggio attraverso le maggiori tendenze del fashion e che enfatizza i valori propri della marca Eleganza, Seduzione, Femminilità e Carattere.
Leggi tutto...

Omsa Primavera-Estate 2015

E' arrivata la nuova collezione moda Primavera Estate 2015 di Omsa.

Una collezione delicata ma con carattere, femminile ma sempre elegante, adatta a tutte le donne che vogliono stupire, che non hanno paura di osare e che sono alla ricerca di qualcosa che le contraddistingua anche nel look.
Entra anche tu nel magico mondo di Omsa.

Leggi tutto...

OMSA LANCIA LA RIVOLUZIONARIA LINEA SEAMLESS CON INNOVATIVO CORPINO SENZA CUCITURE

Omsa, avvalendosi delle più moderne tecnologie, dei filati più pregiati e del design made in Italy lancia una linea di collant che coniuga la ricerca della perfezione estetica all’applicazione delle più aggiornate ed innovative tecnologie per creare collant unici che rivoluzionano il concetto di calze.
Leggi tutto...

NASCE LA NUOVA COLLEZIONE AUTUNNO INVERNO 2014-15

Nasce la nuova collezione Autunno Inverno di Omsa. 

Leggi tutto...

Copyright © 2010-2014 Golden Lady Company SpA
Via G. Leopardi, 3/5 - 46043 Castiglione delle Stiviere (MN) Italy
P.IVA: 00961470424 - C.F. e n. iscrizione Registro Imprese di Mantova 00152090205
Capitale sociale: Euro 20.000.000,00 i.v.
Società sottoposta alla direzione ed al coordinamento di Engifin S.r.l. con unico socio